Torna su
Certificazioni
Contattaci

Grazie ai nostri Consulenti e Collaboratori qualificati, affianchiamo il cliente nei processi per le certificazioni dei sistemi di gestione.

Il possesso di certificazioni, conferisce all’Impresa credibilità e affidabilità sul mercato di riferimento, e quindi un forte vantaggio competitivo.

DI COSA SI TRATTA

Le certificazioni sotto accreditamento assicurano la conformità di sistemi, processi, prodotti, servizi e persone ai requisiti fissati dalle norme e dagli standard internazionali.

Per le aziende sono diventate ormai irrinunciabili per allargare il proprio business e per aumentare la competitività sul mercato.

A CHI CI RIVOLGIAMO

Grazie ai nostri collaboratori, siamo in grado di andare incontro alle esigenze di una clientela sempre più vasta e differenziata, sviluppando i nostri servizi in numerosi settori. Ci rivolgiamo a tutte le piccole e medie imprese che intendono intraprendere il percorso delle certificazioni facendosi affiancare da un partner affidabile.

Offriamo consulenza nell’ottenimento della conformità della produzione alle normative di prodotto legate al CPR 305 come per esempio UNI EN 1090-1 e consulenza per sistemi di qualità ISO 9001.

Garantiamo l’ottenimento della marcatura CE  (Conformità Europea) di attrezzature, macchine e impianti per essere conformi a tutti i requisiti legislativi. Il marchio CE garantisce la conformità del prodotto a tutte le disposizioni della Comunità Europea che prevedono il suo utilizzo dalla progettazione, alla fabbricazione, all’immissione sul mercato, alla messa in servizio del prodotto fino allo smaltimento.

Il vantaggio nell’ottenimento di certificazioni, è quello di rendere il proprio sistema di gestione efficace ed efficiente.

LE NOSTRE ATTIVITÀ 

La nostra consulenza, per mezzo dei nostri collaboratori, riguarda:

  • Certificazioni di prodotto CPR 305/2011 (ad esempio UNI EN 1090-1)
  • Sistemi di qualità ISO 9001
  • Report di Sostenibilità GRI
  • Marcatura CE di prodotto
  • Marcatura CE di macchina