
La Regione Emilia-Romagna, con delibera di Giunta DGR 81/22, ha destinato circa 30 milioni per ulteriori ristori ad alcune categorie soggette a restrizioni in relazione all’emergenza da COVID-19.
In data 02/02/2022 sono stati pubblicati i due bandi gestiti da Unioncamere nell’ambito Ristori 3, uno destinato alle imprese turistiche dei comprensori sciistici della regione (Linea A) e uno ad altre categorie di imprese particolarmente colpite dall’emergenza COVID-19 (Linea B).
Le imprese destinatarie dei suddetti Bandi devono risultare iscritte al Registro delle Imprese e attive al momento della presentazione della domanda.
Ad ogni impresa è consentito presentare una sola domanda di ristoro.
CONTRIBUTO
L’entità del contributo è differente a seconda della misura e della categoria di beneficiari.
I contributi previsti dal Bando sono concessi ai sensi e nei limiti della sezione 3.1 “Aiuti di importo limitato” della Comunicazione della Commissione “Quadro temporaneo per le Misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’attuale emergenza del COVID-19”
I contributi previsti nel presente Bando sono compatibili con altre agevolazioni pubbliche nel rispetto del limite del regime di cui al comma 1 del Bando e degli eventuali limiti previsti dalle predette agevolazioni.
Le agevolazioni di cui alla Linea di finanziamento A non sono cumulabili con quelle della Linea di finanziamento B.
TERMINI DI PRESENTAZIONE
15 febbraio 2022 – 8 marzo 2022
Le domande di contributo dovranno essere inviate per via telematica, con identità digitale SPID oppure tramite Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con PIN dispositivo.
Scopri le due linee ai seguenti link:
Contattaci per maggiori informazioni!